lunedì 17 Febbraio, 2025
Trento, incidente tra furgone e moto: ragazza ferita e trasportata in ospedale
di Redazione
Scontro all’incrocio tra via Venezia e via delle Cave: la giovane centaura sbalzata sull’asfalto. Intervento immediato di soccorsi, vigili del fuoco e polizia locale.

Un scontro tra un furgone e una moto a Trento ha causato il trasporto d’urgenza di una giovane in ospedale.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 20:30 di oggi, lunedì 17 febbraio, all’incrocio tra via Venezia e via delle Cave.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in un punto regolato da semaforo, lì si sarebbero scontrati un furgone e una moto. La conducente del mezzo a due ruote è stata sbalzata sull’asfalto a seguito dell’impatto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con ambulanza e automedica, insieme ai vigili del fuoco permanenti di Trento e alla polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e gestire il traffico.
L’area è stata messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le prime cure alla ragazza, che successivamente è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara.
L’incidente ha causato alcuni disagi alla circolazione, con il traffico regolato per consentire l’intervento degli operatori.
politica
Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) a Trento, manca l'accordo. «In corso le valutazioni tecniche»
di Tommaso Di Giannantonio
Il sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno, Nicola Molteni (Lega), in visita a Trento ha spiegato che la pianificazione è in corso. Fugatti: «Auspichiamo che la conclusione delle valutazioni possa essere breve»