Mobilità
lunedì 11 Settembre, 2023
Trento-Malè: ripristinate le corse dopo l’interruzione. Da oggi cambia l’orario
di Redazione
I bus sostitutivi erano stati introdotti in occasione dei lavori

Dopo l’interruzione delle corse durata qualche settimana, Trentino Trasporti S.p.A. ha confermato il ripristino delle corse della Trento-Malè da oggi, lunedì 11 settembre 2023. L’interruzione era stata indetta in concomitanza con i lavori previsti per il bypass ferroviario di Trento. Proprio oggi, poi, entra in vigore l’orario invernale 2023/2024.
Permangono comunque alcune corse bus su cui non sono previste comitive e trasporto biciclette; mentre, escluso il periodo dal 27 novembre 2023 al 12 aprile 2024 è consentito il trasporto di massimo 4 bici e 2 carrellini porta-bimbo piegati e con timone smontato, sui treni indicati con il simbolo della bici, senza la necessità di alcuna prenotazione.
Tutte le informazioni aggiornate sono sempre reperibili sul sito di Trentino Trasporti.
Il call center risponde allo 0461-821000 dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22 e il sabato dalle 7 alle 20.
IL VIDEO
Nella Bergoglio, cugina del Pontefice: «A noi chiedeva sempre la bagnacauda. Non dimenticherò mai le sue mani morbide»
di Redazione
La cugina di Francesco e i ricordi con Bergoglio in Piemonte: «Al Papa piaceva mangiare però si teneva parecchio. Ma le buone ricette piemontesi se le ricordava perché la nonna Rosa, che lo ha allevato, gliele preparava»
Le schede
Morte del Papa, quindici cardinali per la successione: ecco chi sono e perché sono quotati. Dagli italiani Parolin, Zuppi e Pizzaballa al filippino Tagle
di Redazione
Dopo i funerali e il lutto, si svolgerà tra il 5 e il 10 maggio l’inizio dell’elezione del nuovo Pontefice. Quali e quanti sono i cardinali papabili? Le schede con le biografie