La tragedia
venerdì 5 Luglio, 2024
Trento, ragazza di 27 anni trovata senza vita vicino al cavalcavia San Lorenzo
di Redazione
Secondo i primi accertamenti la giovane, trovata questa mattina, sarebbe morta da un paio di giorni

Una ragazza trentina di appena 27 anni è stata trovata morta nella mattinata di oggi, 5 luglio, a Trento, nei pressi del cavalcavia di San Lorenzo.
Dai primi accertamenti effettuati dai medici, accorsi sul posto con i sanitari e le forze dell’ordine, sembra che il decesso risalga a qualche giorno fa e possa essere attribuito con alta probabilità a un’overdose, presumibilmente di eroina.
Sul posto anche gli operatori delle volanti e della squadra mobile della Questura di Trento e agenti della polizia locale.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese