Controlli
lunedì 28 Agosto, 2023
Trento, Rovereto e Riva sotto la lente della polizia: 320 persone identificate solo nel fine settimana
di Adele Oriana Orlando
Gli agenti hanno garantito la sicurezza anche al Music Arena

Un intenso fine settimana di controlli sul territorio da parte degli agenti della Questura di Trento e dei Commissariati di Riva del Garda e Rovereto chiude il mese di agosto. In totale sono state identificate 320 persone e controllati 92 veicoli in pochissimi giorni. L’attività ha portato le forze dell’ordine a indagare sul conto di ben cinque persone per reati contro la persona e il patrimonio, mentre ad altrettante persone risultate irregolari sul territorio è stato notificato il decreto di espulsione e l’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
Non sono mancati i controlli anche all’interno dell’area San Vincenzo dove, dal 23 al 26 agosto si è tenuta la rassegna «Trentino Spettacolo e Musica» e alla quale hanno partecipato migliaia di giovani, per garantire sicurezza e intervento immediati in caso di necessità.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio