Controlli
lunedì 28 Agosto, 2023
di Adele Oriana Orlando
Un intenso fine settimana di controlli sul territorio da parte degli agenti della Questura di Trento e dei Commissariati di Riva del Garda e Rovereto chiude il mese di agosto. In totale sono state identificate 320 persone e controllati 92 veicoli in pochissimi giorni. L’attività ha portato le forze dell’ordine a indagare sul conto di ben cinque persone per reati contro la persona e il patrimonio, mentre ad altrettante persone risultate irregolari sul territorio è stato notificato il decreto di espulsione e l’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
Non sono mancati i controlli anche all’interno dell’area San Vincenzo dove, dal 23 al 26 agosto si è tenuta la rassegna «Trentino Spettacolo e Musica» e alla quale hanno partecipato migliaia di giovani, per garantire sicurezza e intervento immediati in caso di necessità.
opere
di Redazione
Pronti a partire i lavori a fianco delle gallerie delle Limniadi e a quello dei Titani. Il presidente Fugatti: «Massimo impegno sulla sicurezza. Accolte le modifiche progettuali per migliorare la compatibilità con il paesaggio»