Basket
sabato 20 Gennaio, 2024
di Stefano Frigo
La Germani Brescia asfalta la Dolomiti Energia (69 – 93 il risultato finale) al termine di 40 minuti che hanno visto gli ospiti travolgere i padroni di casa a 360 gradi. Di fatto, già a metà match, la partita sarebbe potuto andare in archivio. Difficile trovare una spiegazione logica ad un ko così pesante e le fatiche europee di certo non possono essere sufficienti per giustificare una prestazione così sportivamente drammatica. L’unica cosa da fare ora è resettare immediatamente voltando pagine senza rimuginare troppo sul ko e più in generale sulle 4 sconfitte consecutive subite in campionato. Dopodomani (palla a due alle 18) il club di via Adalberto Libera sarà nuovamente protagonista sul campo del Cluj Napoca per la terzultima giornata di Eurocup, in campionato il prossimo appuntamento è invece per sabato quando i bianconeri saranno di scena a Venezia.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»