Sci
domenica 25 Febbraio, 2024
di Redazione
Niente da fare. In val di Fassa hanno alzato bandiera bianca. Il comitato organizzatore, questa mattina, domenica 25 febbraio, ha deciso di annullare il SuperG di Coppa del mondo femminile. “A causa della forte nevicata notturna e delle attuali condizioni di pendenza, oggi la gara di Super G femminile è stata cancellata”, comunica via social la ski area San Pellegrino. Nonostante il lavoro incessante di oltre 150 operatori, impegnati a mettere in sicurezza il tracciato di gara su Col Margherita, la nevicata notturna e le attuali condizioni meteo hanno costretto il comitato ad annullare la gara.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»