l'alba in val di fiemme
martedì 9 Gennaio, 2024
Val di Fiemme, colazione all’alba con una vista mozzafiato. Ecco gli appuntamenti 2024 di Trentino Ski Sunrise
di Redazione
Cosa c'è di meglio che attendere il sole in rifugio dall'alto delle cime dolomitiche, gustando prodotti genuini a km zero?

L’incanto risveglia i sensi. Per quattro giovedì si gusta il sapore della Val di Fiemme al sorgere del sole.
Gli appuntamenti con “Trentino Ski Sunrise” invitano a raggiungere i rifugi della Val di Fiemme quando è ancora buio, per attendere l’alba gustando una spettacolare colazione. Quindi, tutti fuori a salutare il sole, mentre un bagno di colore avvolge le vette dolomitiche e le cime del Lagorai.
Lo stupore è servito giovedì 11 gennaio 2024 al Rifugio Paion dell’Alpe Cermis, giovedì 1 febbraio nello Ski Center Latemar al Rifugio Baita del Passo Feudo di Predazzo, giovedì 29 febbraio allo Chalet 44 Alpine Lounge di Bellamonte-Alpe Lusia e giovedì 14 marzo al Rifugio Monte Agnello di Pampeago, nello ski Center Latemar.
Ognuno di questi rifugi propone ricche colazioni dolci e salate, con pane appena sfornato, marmellate, mieli, yogurt, latte, caffè, cereali croccanti, dolci fatti in casa, salumi e formaggi rigorosamente della Val di Fiemme.
È la giusta ricarica di energia per indossare gli sci ed esplorare le piste ancora immacolate. È anche l’occasione per vivere la montagna sotto una nuova luce.
L’esperienza Trentino Ski Sunrise si prenota online sul sito visitfiemme.it
giochi invernali 2026
Arredi del Villaggio Olimpico, aggiudicato l’appalto da 2 milioni per 650 posti letto
di Redazione
La costruzione della struttura che accoglierà atleti e atlete ai prossimi Giochi invernali 2026 è stata assegnata al raggruppamento temporaneo d’imprese formato dalla capogruppo Cova Cucine srl di Denno assieme a Sinergo Trento srl di Mori e Kofler srl di Senale San Felice (Bolzano)