cronaca
venerdì 8 Novembre, 2024
di Redazione
Un violento scontro che ha coinvolto un tir e due macchine è avvento questa mattina attorno alle 7 a Vigolo Baselga, lungo la Gardesana.
Tre le persone coinvolte tra cui un uomo di 50 anni che è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Grave anche il conducente della seconda auto, 48 anni. Incolume, invece, il 54enne a bordo del camion che stava trasportando tronchi.
L’allarme è scattato attorno alle 7.15 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, la polizia locale di Trento e i soccorsi con l’elicottero.
Sul posto le operazioni per la rimozione dei veicoli a cura dei Vigili del fuoco volontari e permanenti, hanno comportato la chiusura della strada fino alle 11.30. Il traffico lungo la tratta Sarche-Trento è stato deviato via Arco-Rovereto. Solo per il traffico leggero è disponibile l’alternativa della SP18 via Terlago. I viaggiatori sono invitati a seguire le indicazioni riportate sui pannelli a messaggio variabile attivati lungo le strade della zona.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»