welfare
martedì 25 Luglio, 2023
di Redazione
Ultimi giorni per presentare domanda per il voucher sportivo relativo alla stagione 2023-2024, un contributo a sostegno delle famiglie in difficoltà economica e delle famiglie numerose con tre o più figli, pensato per permettere ai ragazzi dagli 8 ai 18 anni non compiuti di praticare attività sportiva con una delle associazioni aderenti all’iniziativa.
Possono farne richiesta:
Nell’home page del sito comunale è disponibile il link per accedere al modulo che, una volta compilato, può essere consegnato al servizio Welfare e coesione sociale tramite posta elettronica, scrivendo a servizio.welfare@pec.comune.trento.it e allegando copia del documento di identità, oppure recandosi nella sede di via Bronzetti 1 dopo aver preso apposito appuntamento.
Per conoscere gli importi del contributo e il dettaglio dei requisiti, consultare il link www.trentinofamiglia.it/Voucher-sportivo/Anno-2023-2024/modulistica-per-le-famiglie.
Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono dedicato 0461.884031, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente